Mary Frances Get The Party Started presenta le borse gioiello sfiziose e chic dalle forme inusuali e divertenti per portare una mondanità Hollywood style

Mary Frances Get The Party Started ha presentato la collezione di Mary Frances, stilista e creativa californiana, di borse gioiello sfiziose e chic dalle forme inusuali e divertenti per portare un clima festaiolo e un’iniezione di divina mondanità Hollywood style. Mary Frances esprime attraverso il suo percorso creativo tutta la sua passione nel ricercare qualità, personalità e unicità…

Mary Frances Get The Party Started

Mary Frances Get The Party Started è costituita da un design prezioso e vitale e da materiali prestigiosi che si accoppiano a sorprendenti effetti cromatici.

La stilista californiana si colloca nella sfera di un’eleganza fuori dai canoni, ricca di carisma e magnetismo, caratterizzata da una femminilità easy chic, densa di emozione e personalità.

Le sue sfiziosissime borse “Get The Party Started” sono quell’accessorio in più, quella magica espressione capace di proiettare lo Star System nella vita di tutti i giorni.

Mini bag o pochette divertenti, realizzate a mano, nelle forme inusuali di cuore, chitarra, flute, ananas, e altri oggetti, nell’incanto di una straordinaria lavorazione tra perle, perline e tinte cangianti che brillano di luci e di emozioni.

Queste creazioni sono un puro concentrato di bellezza e originalità, esaltano la femminilità con gusto e un pizzico di follia e si adattano a qualunque outfit.

Si possono portare in ogni occasione e rendono speciale anche un semplice jeans ed è veramente difficile passare inosservate!

Pezzi unici d’autore divertenti e spiritosi, ma al tempo stesso “chiccosi” e super eleganti che hanno garantito un successo globale alle borse Mary Frances.

Le borse Mary Frances sono veri e propri gioielli da collezionare e sono amatissimi dalle star di Hollywood come Jennifer Aniston, Kate Hudson, Natalie Cole ed altre che le indossano durante le serate più speciali.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2016 12:16


Ecco il colore più brutto del mondo! Lo dice la scienza

Thindown: la rivoluzione italiana del mondo dei piumini